Riconoscimenti e Premi

 

IBTM Awards Grand Prix

Miglior Evento dell’anno, Miglior Evento in Europa, Miglior Evento Finanziario

GVST si è aggiudicata tre dei più prestigiosi premi del settore eventi. Incentive and Business Travel Market (IBTM) è uno dei principali forum nel mondo dell’industria degli eventi.

Premi assegnati per l’eccellenza nella creazione, nella progettazione e organizzazione di eventi particolarmente innovativi quali “Circus Impossible®”, format creato da GVST per Mercedes-Benz Finanziaria.

 

Meeting Planner of the Year

Andrea e Luca Vernengo, rispettivamente Amministratore Delegato e Direttore Generale di GVST, si sono aggiudicati nel corso degli anni numerosi premi in qualità di “Meeting Masters”.

 

Premio “Turismo è Comunicazione”

“Per il lavoro svolto nel far conoscere nuove destinazioni in Italia e destinazioni classiche, come Venezia, in modo innovativo e attraverso l’utilizzo di sedi di interesse culturale, promuovendo la creatività, la qualità e la professionalità italiana”: GVST ha ricevuto un riconoscimento speciale nella quinta edizione del premio “Turismo è Comunicazione”, promosso da Endar e dal Venezia Convention Bureau, consorzio che raccoglie le più autorevoli realtà locali legate al settore del turismo congressuale e dell’organizzazione di eventi di Venezia e provincia.

 

Premio Turismo Responsabile Italiano

GVST ha vinto il premio Turismo Responsabile Italiano dedicato all’offerta turistica responsabile. L’iniziativa è promossa da L’Agenzia di Viaggi, il giornale professionale per il turismo, e con il patrocinio di ENIT, Fiavet e Uftaa.