Profilo societario e valori

 
 
GVST nasce nel 1992 come agenzia di consulenza e management per le aziende del settore turistico. Nel corso degli anni si è affermata come società di comunicazione, pianificazione e gestione di eventi di qualità in Italia e nel mondo.

Fondata da Giorgio Vernengo da cui prende il nome (Giorgio Vernengo Servizi e Turismo), l’Azienda conta su una trentennale esperienza internazionale e su un team di esperti che hanno lavorato fianco a fianco per lungo tempo sviluppando competenze hands-on nei 5 continenti e creando eventi unici, autentici ed esclusivi.

Il Gruppo si compone di tre linee di business:

GVST Events: l’evoluzione del marchio storico GVST Event Management. Eventi aziendali e istituzionali di alto profilo realizzati in tutto il mondo con innovazione e qualità.

 

GreenIT: il DMC italiano con programmi ecosostenibili. Incentive e viaggi di gruppo con un’anima verde, alla scoperta della destinazione Italia.

 

GVST Young: una nuova divisione per un nuovo business. Servizi a 360 gradi per eventi privati di alto profilo realizzati con uno spirito giovane e dinamico.

 

GVST Group crede fermamente nei valori quali l’autenticità, l’etica e il rispetto, la multiculturalità, la sostenibilità e la responsabilità sociale.

 
 

 

Associato