Nasce ALL-IN-1, brand di eventi a comunicazione aggiunta.

È nato ALL-IN-1, il primo brand di eventi a comunicazione aggiunta. Milano, 1O maggio 2016

In un mondo dove tutto sembra già detto e fatto come quello degli eventi e dei viaggi incentive, ALL-IN-1  cambia le regole del gioco. Un nuovo modo di   lavorare, dove tutto parte da un concept creativo in linea con l’immagine e la filosofia del cliente. L’evento diventa un nuovo media di comunicazione, one to one, potente e capace di dare risultati oltre il momento stesso del a sua realizzazione. Perché questo approccio funzioni, però, accanto a un’organizzazione e a una logistica perfetta serve anche sensibilità e capacità strategica.

Un obiettivo raggiunto da ALL-IN-1 mettendo in relazione la capacità strategica e di comunicazione di Emanuele Marazzi Full Communication, agenzia di comunicazione milanese e le conoscenze organizzative di GVST Group, agenzia di organizzazione eventi e incoming che opera in Italia e nel mondo e che ha sede a Roma. Sono 6 i fondatori di ALL-IN-1: Emanuele Marazzi, CEO e Founder di Emanuele Marazzi Full Communication, Andrea Vernengo Chief Executive Officer GVST e Luca Vernengo, General Manager GVST, Graziano Bonardelli, Partner GVST, Fabiola Garofoli, Operations Manager GVST, Maria Luisa Ciccone, General Manager GVST Mi ano. La loro filosofia è avere un approccio sempre positivo a tutte le variabili legate al mondo degli eventi, dei viaggi incentive, dei progetti di incoming, dei roadshow, del team building, della comunicazione, della strategia e della produzione, per riuscire sempre a trasmettere felicità in ogni loro l   avoro. ALL-IN-1 ama definirsi un brand di eventi e incentive a comunicazione aggiunta.

Affidare un progetto a questa nuova realtà significa essere supportati da una strategia di comunicazione premiante per l’azienda ed essere seguiti in ogni fase, progettuale, di realizzazione e produzione, organizzativa e di assistenza da un unico interlocutore.

Un’opportunità in più per tutte quel e aziende sempre alla ricerca di un modo più coinvolgente di comunicare con il target. ALL-IN-1 è powered by GVST Group ed Emanuele Marazzi Full Communication.