GVST Group va a Milano

Si apre all’insegna di un’importante novità il nuovo anno per GVST Group,  agenzia di eventi con sede a Roma, da oltre 20 anni sul mercato.

L’agenzia, infatti, apre una sede anche a Milano e ne affida a Maria Luisa Ciccone la gestione.

Milanese, professionista del mondo dell’organizzazione degli eventi, incentive e progetti incoming, Maria Luisa Ciccone assume il nuovo incarico in GVST con il ruolo di Manager Director dell’ufficio milanese.

La Ciccone entra in GVST Group dopo aver ricoperto il ruolo di Managing Director di Made in Uvet, incoming agency del Gruppo Uvet costituita in occasione di Expo Milano 2015. Precedentemente la Manager era stata Amministratore Delegato di Incentive Power & Event dove , nel 2011, era stata lanciata  Italy Destination, la divisione incoming dell’agenzia.

“Conosco Luca e Andrea Vernengo da molti anni e li stimo sia come professionisti sia come persone – è il commento della Ciccone, che continua: “Con entrambi condivido la visione strategica e l’approccio nei confronti dei Clienti, con i quali abbiamo costruito negli anni relazioni di fiducia”

“Le duplici sedi del Gruppo contribuiranno a sviluppare le politiche commerciali sia nei confronti delle Aziende italiane che quelle straniere. “ La mia esperienza nel settore degli incoming mi ha fatto capire – aggiunge Maria Luisa Ciccone- che avere una sede a Roma è strategico. I grandi eventi delle Agenzie e Aziende straniere non possono prescindere dalla capitale italiana. Però Milano, grazie al successo di Expo 2015 ha conosciuto una nuova spinta propulsiva, sono state inaugurate nuove location, anche per ospitare grandi eventi , la città si è rinnovata, si respira una nuova atmosfera davvero frizzante per cui poter presidiare le due città è fondamentale”.

“La decisione di aprire una sede anche a Milano è stata un’evoluzione naturale per noi – spiega Andrea Vernengo, il Ceo del Gruppo GVST – Molti nostri clienti sono anche  a Milano e il fatto di avere uffici nel capoluogo lombardo ci permette di dare un servizio ancora più attento e puntuale. L’ingresso di Maria Luisa, sul mercato da diversi anni e con una profonda conoscenza del settore, ci permetterà di presidiare la nostra nuova sede con competenza e con risultati, ci auguriamo, molto positivi e di grande soddisfazione”.

“Con Maria Luisa ci conosciamo davvero da diversi anni – aggiunge Luca Vernengo, General Manager del Gruppo – per cui siamo molto contenti e soddisfatti che entri a far parte della “nostra squadra”. Il suo ingresso ci permetterà di poter, da un lato, ampliare il nostro portfolio clienti, dall’altro beneficiare delle sue competenze nell’ambito della comunicazione e dell’organizzazione di eventi. Senza dimenticare il suo know-how maturato nell’incoming, grazie alle sue esperienze passate”.

L’ingresso della Ciccone porterà  un’ulteriore novità nel Gruppo GVST grazie ad un nuovo progetto che verrà lanciato a breve.

 
Scarica il PDF